La nostra azienda cliente è una storica realtà della provincia di Brescia specializzata nella produzione di getti di alluminio e facente parte di un'importante gruppo operante nel settore automotive. Grazie agli investimenti tecnici e di innovazione, ha implementato procedure specifiche di alta qualità e un approccio lean, che gli permette di fornire un prodotto altamente competitivo e performante, sviluppato in co-design con il cliente.
Per la loro sede sita in provincia di Brescia, ricerchiamo la seguente figura:
CUSTOMER QUALITY ENGINEER
La figura, riportando direttamente al Quality Manager del settore alluminio, si occuperà di:
* Gestire le relazioni con i clienti riguardo le segnalazioni e i reclami post-vendita
* Implementare azioni immediate in risposta ai reclami dei clienti
* Recarsi presso i clienti per analizzare i reclami e coordinare in loco le azioni immediate
* Preparare dati e documenti richiesti dai clienti per piani di miglioramento e piani di azione
* Condurre audit interni per validare le azioni correttive
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di un diploma o una Laurea in ambito tecnico. Verranno valutati positivamente i profili che dimostrano di avere una conoscenza base delle norme ISO 9000 E IATF 16949 e delle Tecniche di Audit. Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Provincia Sud di Brescia (Bassa Bresciana)
Orario di lavoro: FULL-TIME
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004