ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per solida azienda specializzata in consulenza esterna,
Quale figura di supporto al team IT e di risoluzione problemi tecnici da remoto, con ottica di crescita, la risorsa verrà inserita nel plant dedicato e sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
* Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza degli utenti tramite telefono, mail, chat o di persona
* Gestire in toto l’attività di troubleshooting anche da remoto comprendendo e circoscrivendo i problemi di ogni singolo cliente
* Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità
Si richiede:
* Diploma preferibilmente ad indirizzo informatico/tecnico/telecomunicazioni
* Comprovata e pregressa esperienza nel ruolo
* Solida conoscenza dei S.O. Windows e di Microsoft Office
* Familiarità con i concetti di networking e troubleshooting
Capacità di ascolto e orientamento al cliente, predisposizione al raggiungimento degli obiettivi, capacità analitiche e di problem solving ne completeranno il profilo.
Assunzione diretta da parte dell’azienda con un primo periodo di contratto a tempo determinato di un anno e concreta prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Provincia di Gorizia (GO)
#J-18808-Ljbffr