VICE ASSISTENTE DI FILIALE
Siamo alla ricerca di un professionista altamente motivato per ricoprire il ruolo di Vice Assistente di Filiale presso una nostra importante azienda nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
I principali compiti del Vice Assistente di Filiale includono:
* Fornire supporto all'assistente nella gestione del punto vendita;
* Gestire gli ordini e supportare nel coordinamento della squadra;
* Ottimizzare le procedure operative all'interno del punto vendita.
I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti fondamentali:
* Capacità organizzative, di pianificazione e gestione delle priorità;
* Approccio analitico;
* Problem solving;
* Capacità comunicative e relazionali;
* Competenze di leadership;
* Dinamicità.
Inoltre, richiediamo la disponibilità a lavorare su turni, week-end e festivi.
Si preferisce avere esperienza pregressa in un contesto GDO nei ruoli di caporeparto e vice.
Nell'ambito dell'offerta, si propone iniziale contratto Full Time in somministrazione a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta in azienda.
La sede di lavoro è situata ad Ozieri.
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
* Lavoro temporaneo;
* Permanent e Professional Staffing;
* Ricerca e Selezione;
* Consulenza HR;
* Formazione;
* Outsourcing;
* Supporto alla ricollocazione;
* Attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono:
* Attenzione;
* Passione;
* Apprendimento continuo e innovazione;
* Collaborazione;
* Sostenibilità;
* Risponsabilità.