Se desideri lavorare in un ambiente dinamico, Randstad Italia sta cercando degli Operatori Inbound per una grande azienda.
Descrizione del Lavoro
L'operatore inbound sarà responsabile di:
* Inserire ordini e gestire la relazione con i clienti;
* Fornire assistenza e rispondere alle richieste dei clienti;
* Eseguire compiti amministrativi e riportare le attività svolte;
Requisiti e Competenze
Per ricoprire questo ruolo, siamo alla ricerca di candidati che possiedano:
* Ottima capacità di comunicazione e dialettica;
* Forte orientamento al cliente e competenza nella gestione delle relazioni;
* Flessibilit nel lavoro su turni diversi;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici.
Formazione e Contratto
Sarà offerto un corso di formazione iniziale per apprendere le competenze necessarie per il ruolo. Il contratto sarà a tempo parziale (20 ore settimanali), con orari Lun-Ven 08:30-19:30. È previsto un contratto iniziale di 2 mesi in somministrazione con possibilità di proroga ed assunzione diretta.
Nota importante
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).