Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente del settore manifatturiero la figura di
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura ricercata verrà inserita all’interno di un team di lavoro dinamico e consolidato, in ottica di potenziamento dell’organico attualmente presente, riportando al responsabile di funzione.
Ricerchiamo una figura pratica nelle seguenti attività:
1. Inserimento e gestione di ordini d’acquisto
2. Gestione fornitori e tempistiche relative alla ricezione e consegna di materiale e prodotti
3. Collaborazione con il team in ottica di ottimizzazione economica e qualitativa, secondo le indicazioni e i parametri richiesti dall’azienda
4. Pianificazione e gestione approvvigionamenti, in accordo con il team
5. Contabilità di magazzino
6. Emissione di documenti di trasporto attivi e controllo di documenti di trasporto passivi, con verifica delle relative fatture
Requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo di 3-4 anni, all’interno di uffici acquisti strutturati
2. Diploma e/o laurea breve ad indirizzo economico
3. Ottimo utilizzo Pacchetto Office, Excel in particolare
4. Buona dimestichezza digitale ed utilizzo di gestionali
5. Buone doti d’analisi e organizzative
6. Predisposizione al lavoro di squadra e attitudine al lavoro per obiettivi
7. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo curiosità, intraprendenza e precisione.
Offriamo:
diretto inserimento in azienda, modalità e tempistiche da concordare in base alle competenze professionali acquisite; package retributivo: 24.000-32.000
Sede di lavoro: vicinanze Piacenza
Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 17.30 con un’ora di pausa.
Per candidarsi inviare curriculum a serena.rosafio@humangest.it
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