Descrizione del Lavoro
Mansione Randstad Italia Spa, per importante realtà operante nel settore marittimo, ricercano una figura di: Back Office Ufficio Commerciale Forniture Navali.
Compiti Principali:
* Gestione del portafoglio clienti Italiani ed Esteri (Ufficio Acquisti di Compagnie Armatoriali/Shipmanagement/Catering Navale);
* Ricezione e smistamento delle richieste di quotazione per prodotti Food e No-Food;
* Invo preventivi ed offerte via email o attraverso piattaforme web;
* Follow-up delle offerte e negoziazione;
* Ricezione e gestione conferme d ordine;
* Organizzazione delle consegne e coordinamento interno con Ufficio Acquisti e Logistica;
* Relazioni con agenzie marittime/spedizionieri;
* Verifica della documentazione commerciale e doganale emessa;
* Customer service post-vendita.
Competenze Richieste:
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato);
* Possibile pregressa esperienza in ruoli affini quali: commerciale estero/logistica e trasporti/agenzie marittime/Ho.Re.Ca./ Food service;
* Ottima conoscenza del sistema operativo Windows, Word e MS Office Suite;
* Completano il profilo: buone capacità interpersonali; attitudine commerciale; capacità di lavorare per obiettivi; problem solving; resistenza allo stress; buona memoria.
Benefit Trattamenti:
Contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Bari (BA). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).