Red Bucket srl, società licenziataria del marchio KFC in Italia, cerca nr 5 Team Leader per prossima apertura ad Arezzo.
Il locale aprirà a Dicembre, ma è richiesta disponibilità da inizio/metà Ottobre per la formazione che si terrà a Terni, presso un altro dei Ns ristoranti KFC.
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza in ruoli di coordinamento nel retail, preferibilmente maturati nel settore HoReCa.
La risorsa si occuperà di garantire il regolare svolgimento dei turni dall’apertura alla chiusura, secondo la programmazione degli orari schedulati, assicurando il rispetto degli standard e delle procedure aziendali.
La gestione del turno implica le seguenti principali responsabilità:
1. People management: supporto al direttore del ristorante nella gestione dei turni, nel monitoraggio delle performance e nella creazione di un clima ingaggiante per i Team member;
2. Supervisione e garanzie della food safety;
3. Monitoraggio cassa;
4. Revisione della preparazione, manutenzione e pulizia degli attrezzi, dei macchinari e di mobili stoviglie;
5. Monitoraggio e controllo della preparazione del prodotto;
6. Vendita e servizio al cliente con l’obiettivo di massimizzare la sua soddisfazione;
7. Garantire la pulizia e la disinfezione di tutte le aree di lavoro durante il turno.
Contratto
È offerto un contratto a tempo indeterminato (6° livello del ccnl FIPE + alloggio per il periodo formativo a Ns spese + pasto dipendente scontato; 4° livello una volta operativi sul ristorante + pasto dipendente scontato con possibilità di crescita ed avanzamento nel breve/medio periodo).
Impegno full time con turni da 8 ore al giorno comprese tra le 8 e le 24, due giorni di riposo.
La RAL sarà intorno ai 22.000 euro.
Ambiente di lavoro giovane, dinamico e in continua espansione.
Candidati subito!
L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidature inviare CV a: gioella@gruppoimpera.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr