Il nostro cliente, operante nel settore metalmeccanico specializzata in ambito elettrico, per ampliamento del proprio organico, ci ha commissionato la ricerca e selezione di:
n. 1 Impiegato/a ufficio acquisti
Descrizione del ruolo:
La risorsa affiancher il Responsabile acquisti nella gestione del flusso del reparto acquisti tramite l’inserimento di ordini, gestione anagrafiche con software gestionale A tendere si occuper anche dei rapporti commerciali con la verifica prezzi e la richiesta di preventivi direttamente con i fornitori.
Lavorer anche a stretto contatto con i colleghi del magazzino
Preferenziale provenienza da settore similare (rivenditori di materiale elettrico, aziende di impiantistica, ecc)
Requisiti richiesti:
- Diploma ambito tecnico;
- esperienza maturata in contesti aziendali di piccole-medie dimensioni;
- Attitudine negoziazione oltre che al problem solving;
Caratteristiche offerta:
- Sede di lavoro: Brugnera (PN)
- Orari di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì
Tipologia contrattuale offerta: verr valutato in base all'esperienza del/della candidato/a
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679)