Pubblicato il 9 marzo
Descrizione
La nostra azienda è alla ricerca di un/una HR Business Partner per importante cliente operante nella grande distribuzione organizzata (GDO).
Descrizione del ruolo
L'HR Business Partner, nel proprio ambito territoriale, in linea con le politiche aziendali, assicurerà la corretta gestione del personale all'interno dei punti vendita (PDV) di competenza, contribuendo all'organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici, attraverso attività di selezione, formazione e valutazione.
Attività principali
* Relazioni con il personale dei PDV;
* Analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni;
* Organizzazione del lavoro;
* Valutazione del personale;
* Sviluppo, definizione percorsi di carriera e crescita interna;
* Formazione (supporto organizzativo e coaching);
* Verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale;
* Rapporti con Sindacati territoriali ed RSA;
* Rapporti con Enti locali (DTL, CPI).
Requisiti richiesti
- Laurea in materie umanistiche o giuridiche;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore GDO;
- Disponibilità a svolgere un lavoro prettamente itinerante;
- Buone doti relazionali e organizzative;
- Adattabilità ad un contesto operativo e dinamico;
- Residenza nella provincia di Nuoro o comunque centro Sardegna.
Inquadramento contrattuale
Tempo determinato 6/12 mesi, secondo livello del Contratto Collettivo Nazionale del Commercio (CCNL). Alla risorsa saranno assegnati auto aziendale uso promiscuo, cellulare e notebook.
Sede di lavoro
Itinerante nel territorio di competenza (centro Sardegna, Nuoro e provincia).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.