Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, filiale di Firenze, ricerca e seleziona un/a
Ingegnere Meccanico
o
Perito Meccanico
per solida azienda nostra cliente operante nel settore dell’ingegneria, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti e processi tecnologicamente avanzati.
La risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Sviluppo e progettazione di attrezzature e impianti destinati alla manutenzione e produzione di componenti ferroviari; Gestione di commesse specifiche legate al settore ferroviario, con attenzione alle tempistiche e alla qualità delle soluzioni proposte; Interfaccia con il team tecnico per l’ottimizzazione delle soluzioni progettuali.
Requisiti:
Laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito Meccanico; Esperienza di almeno
2 anni
in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore ferroviario; Ottima conoscenza di software di progettazione 3D, in particolare
CREO
(requisito preferenziale); Capacità di analisi tecnica, problem-solving e orientamento al lavoro di squadra.
Si offre:
Inserimento in una realtà dinamica e strutturata, con possibilità di crescita professionale; Contratto e inquadramento commisurati all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro:
Firenze nord. Orario di lavoro:
Full time.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.