Talenti, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante realtà della GDO,
N.1 STORE MANAGER / CAPO FILIALE
La risorsa selezionata sarà responsabile di tutte le attività quotidiane del supermercato, di massimizzare le vendite e garantire l’efficienza operativa.
In particolare si occuperà di:
Gestione completa delle operazioni del punto vendita, assicurando il rispetto degli standard aziendali;
Coordinamento e supervisione del team, inclusa la gestione del personale, turni e formazione;
Monitoraggio degli stock, ordini e forniture, assicurando la corretta esposizione dei prodotti;
Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente;
Controllo dei costi e gestione del budget del punto vendita
Analisi delle performance di vendita e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel settore GDO di almeno 3 anni nel medesimo ruolo;
Ottime capacità di leadership e di gestione del personale;
Capacità organizzative e di problem solving, con orientamento agli obiettivi;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Flessibilità oraria, con disponibilità nei weekend e giorni festivi.
Luogo di lavoro: CASERTA
Orario di lavoro: Full time.
Si offre contratto a tempo indeterminato, CCNL COMMERCIO ANPIT CISAL con livello di retribuzione commisurato all’esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Talenti s.r.l. (Aut. Def. R.0000146 del 30/11/2023).
#hard