ASPAL ricerca, per azienda operante nel settore del commercio (supermercati, abbigliamento, calzature), n. 1 risorsa da inserire in un progetto di Tirocinio formativo (Voucher Stage 2024-2025 - Invitalia) che consentirà al candidato di sviluppare le competenze proprie del Tecnico esperto nella gestione dei progetti.
L’attività formativa verterà sull’apprendimento degli aspetti tecnici che riguardano il Tecnico esperto nella gestione dei progetti sia dal punto di vista strutturale che commerciale, sulla elaborazione, implementazione e gestione di progetti attraverso l'integrazione e il coordinamento delle risorse professionali, sul presidio delle reti relazionali, tenendo conto del contesto di riferimento e in linea con le modalità di lavoro dell’azienda ospitante.
Mansioni:
* Analizzare e rappresentare le potenzialità del territorio/contesto di riferimento.
* Definire e redigere un progetto secondo le modalità e la forma previsti.
* Strutturare e definire un progetto esecutivo nelle sue componenti essenziali.
* Implementare il progetto monitorando l'avanzamento e gli scostamenti da quanto previsto, riprogettando laddove necessario.
* Coordinare esigenze commerciali e di marketing con aspetti strutturali e/o strumentali dei punti vendita.
Requisiti essenziali:
* Possesso dei requisiti previsti dall'Avviso Voucher Stage 2024-2025 tra cui della Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID) rilasciata dal CPI di competenza.
* Laurea in Ingegneria, Laurea in architettura, Laurea Ingegneria gestionale (Laurea triennale, magistrale o a ciclo unico, con voto almeno pari a 100/110).
* Diploma Geometra con voto almeno pari a 95/100.
* Conoscenza di software specifici (es. Autocad).
* Conoscenza della lingua inglese.
* Conoscenza informatiche di base.
* Motivazione ad investire sulla creazione di una nuova professionalità.
Tipologia contrattuale:
Tirocinio INVITALIA – Progetto Rete - Misura VOUCHER STAGE 2024-2025 di n. 6 mesi in vista di un successivo inserimento in azienda. Indennità di tirocinio prevista dalla Misura è di 10 mila euro lordi complessivi per il periodo di durata della formazione.
Sede di lavoro:
Oristano (Or).
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (L. 903/77 - D. Lgs 198/2006).
#J-18808-Ljbffr