Per azienda cliente operante nel settore della produzione e commercializzazione di materiale per l'edilizia per apertura nuovo plant Bari zona industriale Stiamo cercando una figura organizzata e responsabile che si occupi della gestione amministrativa e logistica di stabilimento.
Il/la candidato/a ideale avrà competenze nella gestione del personale, dei rifiuti, dell'inventario e degli approvvigionamenti.
Responsabilità principali:
1. Gestione amministrativa del personale: Monitoraggio di presenze, assenze, straordinari, e redazione mensile del foglio riepilogativo. Creazione e mantenimento della documentazione relativa alla storia del dipendente.
2. Gestione rifiuti: Supervisione delle operazioni di carico/scarico rifiuti, assicurando la corrispondenza tra quantità fisiche e registrate, con aggiornamento delle autorizzazioni e schede rifiuto.
3. Approvvigionamento materiali: Controllo quotidiano delle scorte di materie prime (MP) in relazione al safety stock e alle richieste produttive indicate dal sistema SAP.
4. Redazione di richieste di acquisto (RDA): Gestione di richieste per servizi di manutenzione, organizzativi e di stabilimento.
5. Emissione materiale (EM): Erogazione quotidiana di materiali e servizi per attività produttive e di manutenzione, incluse parti di ricambio e prestazioni di servizio.
6. Inventario fiscale: Responsabilità dell’inventario e delle rettifiche di magazzino per garantire l'allineamento tra valori fisici e contabili.
7. Supervisione carico/scarico merci: Coordinamento del personale per il carico/scarico e il servizio al cliente in piazzale, garantendo l’efficienza operativa quotidiana.
Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o logistici
Conoscenza delle procedure di inventario e della gestione rifiuti
Competenze nell'utilizzo di SAP o altri software di gestione
Precisione, attenzione ai dettagli e buone doti organizzative
Ottime capacità di coordinamento e gestione del personale
Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi finalizzato a assunzione stabile, con possibilità di crescita professionale
Ambiente dinamico e stimolante in una realtà consolidata
CCNL CAGEMA. Full time fascia oraria 8- 18
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.