Stiamo ricercando per importante società operante nel settore dei servizi una figura di Customer Service che sarà inserita nell'ufficio Client Support nell'ambito della Direzione Commerciale e si occuperà delle seguenti attività:
1. gestione di clienti esistenti;
2. manutenzione cataloghi e listini;
3. analisi di piccole modifiche evolutive/correttive alla piattaforma web;
4. predisposizione preventivi per nuovi prodotti da inserire a catalogo;
5. supporto e risposta ai referenti dei clienti per allineamenti e risoluzione problemi sulle varie attività operative;
6. supporto ai clienti per l'organizzazione di attività straordinarie (campagne push di determinati prodotti, consegne urgenti, reperimento materiali specifici, inventari, macero prodotti ecc.);
7. verifica e definizione processi operativi in coordinamento con Responsabile Client Support;
8. supervisione dello stato di avanzamento attività sul cliente e coordinamento dei feedback sulle richieste del cliente per attività di competenza degli altri reparti aziendali;
9. predisposizione di report sull'andamento/stato avanzamento di specifiche attività sul cliente;
10. analisi e predisposizione di report sull'andamento di ordini e situazione magazzino.
Requisiti:
1. Laurea Triennale o Magistrale ad indirizzo economico/gestionale o similare;
2. Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare conoscenza avanzata di Excel);
3. Pregressa esperienza in un ruolo analogo nel settore healthcare/ospedaliero (Ospedali, RSA, ditte farmaceutiche, centri diagnostici, ecc.);
4. Predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavoro in team e buone doti comunicative.
Orario lavoro: full time (38,5 ore settimanali)
Si offre: Contratto diretto a tempo indeterminato. RAL: 25K.
Esperienze lavorative: Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: SANITARIO/BIOMEDICALE - 12 mesi
Titolo di studio: Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr