FILIALE: BRESCIA
La Divisione Permanent di GiGroup (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) gestisce progetti mirati alla Ricerca & Selezione di risorse professionali e con esperienza, da inserire direttamente nelle aziende.
Con un approccio consulenziale analizziamo insieme ai Clienti i reali fabbisogni, definiamo una strategia e ne verifichiamo la fattibilità.
Assieme ai candidati, dedichiamo tempo nel valorizzarne le esperienze, le competenze e il potenziale, per trovare le migliori soluzioni ed opportunità professionali.
Per importante azienda cliente selezioniamo una figura di:
Responsabile Reparto Materie Plastiche
Il nostro cliente è una solida e storica azienda bresciana impegnata nella lavorazione di materie plastiche e in gomma per il settore Automotive.
La risorsa, rispondendo alla proprietà, dopo un iniziale periodo di affiancamento avrà la responsabilità di gestire due reparti di stampaggio composti da circa cinquanta risorse, coordinandone le attività, formandole e motivandole.
Una volta inserito nel ruolo contribuirà alla costruzione e/o installazione di nuovi impianti, macchine, attrezzature secondo il programma definito.
Nello specifico si occuperà di:
1. Programmare, coordinare e controllare l'attività di reparto al fine di realizzare gli obiettivi quanti-qualitativi.
2. Esplicitare il piano di produzione ricevuto, in scheduling del turno, nel rispetto delle priorità definite.
3. Assicurare l'efficienza e la funzionalità di impianti, macchine ed attrezzature, organizzando e controllando l'esecuzione degli interventi di manutenzione programmata e di pronto intervento, garantendo la razionale utilizzazione delle risorse (manodopera, materiali, attrezzature).
4. Controllare il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi prefissati, sulla base di quanto previsto da standard aziendali.
5. Proporre interventi atti a migliorare la qualità e l'efficienza del ciclo di produzione e dei prodotti.
6. Controllare l'attività del reparto.
Requisiti Richiesti:
1. Diploma.
2. Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni.
3. Gradita provenienza da settori affini.
Doti di leadership, problem solving e gestione dello stress ne completano il profilo.
L’azienda offre:
1. Ambiente di lavoro meritocratico e supporto iniziale da parte dei superiori.
2. Possibilità di crescita professionale.
3. Contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
Orario: full time, giornata, dal Lunedì al Venerdì.
ZONA: Brescia (BS)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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