ESSECORE s.r.l., realtà in forte crescita nel settore farmaceutico e nutraceutico, nell’ambito di un potenziamento del proprio organico, ricerca Informatori Scientifici per Nutraceutici e Farmaci per le seguenti aree:
* Brindisi e provincia
L’ISF riporterà all’Area Manager e avrà il compito di svolgere, secondo le direttive aziendali e nel rispetto del D.Lgs. 24-04-2006 n. 219, l’attività di informazione scientifica presso la classe medica (Medico di Famiglia e Specialista) e presso il canale Farmaceutico.
Competenze richieste:
- Background scientifico
- Gestione e mantenimento delle relazioni con i medici di riferimento
- Costituisce titolo preferenziale l’esperienza pregressa in ruolo analogo in aziende farmaceutiche/integratori
- Completano il profilo spiccate doti di comunicazione e di negoziazione, capacità organizzative e proattività
Requisiti richiesti:
- Laurea in discipline tecnico-scientifiche, per il settore farmaco (Laurea in CTF, Farmacia, Biologia, Biotecnologie mediche – farmaceutiche – veterinarie, Chimica ad indirizzo organico/biologico, Medicina e Chirurgia o altre tipologie previste dal D. Lgs. 219 del 2006 e successive integrazioni)
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; verranno tuttavia valutate anche candidature senza esperienza
- Capacità di analisi e decisionali
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Condizioni d’inserimento:
- Inquadramento ENASARCO
- Trattamento economico composto da fisso + provvigioni
- Supporto aziendale, professionale e strumentale
- Formazione e training scientifico costante
- disponibilità a tempo pieno ed agli spostamenti sul territorio assegnato
- ottima conoscenza del proprio territorio
- automunito
Si prega di inviare la propria candidatura solo se in possesso dei requisiti richiesti e residenza nelle province indicate, corredato da lettera di presentazione completa di foto e specificando la provincia d'interesse nel form di candidatura.