Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella, ricerca per storico e consolidato Studio Professionale, una figura da inserire come La risorsa professionale, inserita all'interno di uno studio professionale, in qualità di Addetta/o alla Reception, dovrà occuparsi delle mansioni di segreteria e accoglienza clienti. Nello specifico, dovrà provvedere alle seguenti attività: Accoglienza e assistenza clientela; Gestione centralino e corrispondenza; Inserimento dati all'interno di specifici portali (Agenzia delle Entrate, Banche Dati ecc.); Supporto nelle varie pratiche amministrative. Requisiti: Esperienza pregressa nella mansione e preferibilmente presso Studi Professionali; Titolo di studio in ambito economico e/o affini; Gradite conoscenze in ambito amministrativo-contabile. Completano il profilo: ottimo standing; buone capacità organizzative; attitudine al contatto con il pubblico; precisione; affidabilità e cortesia. Sede di lavoro: Carmignano di Brenta (PD) Tipo di contratto: Scopo Assunzione. Orario di lavoro: Full Time: 8.30-12.30/14.30-18.30. Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail cittadellaeurointerim.it. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link Informativa Privacy (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003. J-18808-Ljbffr