E-work S.p.A., sede di Faenza, è alla ricerca di un/una ADDETTO/A AL SERVIZIO CLIENTI - REPARTO BDC E RECEPTION per una solida azienda operante nel settore automotive e del commercio di autoveicoli. La risorsa avrà un ruolo centrale nel primo contatto telefonico con potenziali clienti, fornendo informazioni dettagliate sui veicoli di interesse e garantendo un servizio clienti di qualità. Si richiede: diploma di scuola superiore; ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, internet); spiccate doti di gentilezza, organizzazione e comunicazione efficace; esperienza nella gestione dei contatti online e delle richieste da parte di clienti. Costituisce titolo preferenziale: pregressa esperienza in ruoli di reception o accoglienza clienti; esperienza in contact center o in ruoli di servizio clienti; conoscenza del settore automotive. Si offre contratto a tempo determinato direttamente con lazienda, finalizzato allassunzione, con le seguenti caratteristiche: INQUADRAMENTO: CCNL commercio - il livello di inserimento verrà valutato in fase di colloquio; ORARIO DI LAVORO: full time (40 ore settimanali) dal lunedì al sabato; LUOGO DI LAVORO: Faenza. #ework Lofferta di lavoro si intende rivolta alluno e allaltro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere linformativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - allindirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Vendite Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: FAENZA Settore: Vendite Ruolo: Customer Service***---***https://e-job.e-workspa.it/job/view-job.php?id=57074&job-title=addetto-a-servizio-clienti-full-time&location=italy-emilia-romagna-faenza§or=vendite&role=customer-service&company-name=e-work&language=it