Adecco spa ricerca per importante azienda cliente due operatori outbound. Le risorse dovranno contattare telefonicamente potenziali donatori, aziende o partner per presentare iniziative di raccolta fondi, spiegare in modo chiaro e coinvolgente le missioni e i progetti dell'organizzazione, gestire con cura le obiezioni e rispondere alle domande dei contatti in modo professionale e informato, registrare accuratamente le informazioni dei donatori nel sistema CRM Responsabilit : L'Outbound Fundraising operer telefonate di fundraising ovvero Raccolta Fondi per sostenere o finanziare progetti o cause, per attivit a scopo sociale, anche da enti e servizi pubblici o da aziende. Utilizzer il database reso disponibile che dovr essere normalizzato ed integrato delle informazioni mancanti da recuperare durante l'interazione telefonica. Avr cura di aggiornare real time il database disponibile e la reportistica in sinergia con il Manager di riferimento. Assicura la gestione ottimale dei dati personali e sensibili (Privacy) nel rispetto delle procedure interne e della normativa vigente in materia. Requisiti: •Diploma o Laurea, •buona dialettica e propensione commerciale, •predisposizione al lavoro di Customer Service correlato alla vendite di prodotti/servizi, •predisposizione al lavoro in team e capacit di gestione dello stress in ambito lavorativo, •forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati, •pregressa esperienza nell'outbound, •ottima conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office, •preferibile la conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buon utilizzo del pc, forte empatia, flessibilit, dinamismo e pro attivit. Si offre un contratto Co.Co.Co della durata iniziale di 2 mesi con possibilit di successive proroghe. Monte ore d'inserimento: 20 ore settimanali su 5 giorni. Orario attivit su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9:30 - 19:30. Retribuzione lorda oraria: 8.61 € + compenso provvigionale in base ai risultati raggiunti. Data inizio prevista: 28/04/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Lecce (Lecce) Istruzione: Diploma / AccademiaLaurea Triennale Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio Retribuzione: 8.61/Oraria Benefit previsti: Strumenti aziendali: pc, cuffie e mouse I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca