La Interhome Group con i propri marchi Interhome ed Interchalet è una azienda Svizzera leader nel settore delle case vacanza. Con oltre 50 anni di esperienza è il più grande fornitore di immobili con oltre 55.000 case ed appartamenti in tutta Europa.Siamo alla ricerca di un Service Office Specialist per la gestione di immobili ad uso turistico.Compiti:Attività di accoglienza per gli arrivi e delle partenze (check-in e check-out)Cura delle proprietà in locoAssistenza degli ospiti prima, durante e dopo il loro soggiornoOrganizzazione e coordinamento personale di pulizia e manutenzioneGestione dei proprietari degli immobili e mantenimento dei rapporti di collaborazioneAttività di front e back officeProfilo:Capacità relazionali e negozialiOrientamento al lavoro di squadra e al customer serviceSpirito di iniziativa e senso di responsabilitàOttima conoscenza della lingua italiana e inglesePatente di guida di classe BOttima conoscenza dei programmi MS Office, Google e Microsoft. La conoscenza di SAP costituisce un vantaggioDisponibilità a lavorare nei fine settimana nel periodo Aprile-OttobreInteresse per il settore immobiliare turistico (pregressa esperienza preferibile)Orientamento all'ottimizzazione dei processi e delle procedure, in accordo con le esigenze di crescita e sviluppo dell'aziendaOffriamo:Inserimento con contratto a tempo determinato che potrà essere riconfermato a tempo indeterminatoPossibilità di formazione anche in altre destinazioni in caso di riconfermaAmbiente stimolante in un contesto internazionaleSede di lavoro: ufficio di Olbia e/o Golfo di MarinellaPregressa esperienza e conoscenza del settore costituiranno requisiti preferenziali per la posizioneE' gradita candidatura accompagnata da lettera di presentazioneInquadramento e retribuzione da definirsi in fase di colloquio