Siamo alla ricerca di una risorsa appartenente alle categorie protette (68/99 art.1), da inserire nell’area amministrativa che si occupa di supporto alle vendite
Descrizione del lavoro:
Con chi sarai a contatto? Verrai inserito all’interno del team di sales support e collaborerai anche con tutta l’area commerciale, crescendo nelle mansioni proprie del supporto alle vendite in ambito amministrativo.
Principali attività:
1. Inserimento e gestione ordini a fornitore;
2. Inserimento e gestione documenti ordini clienti;
3. Ricerca gare;
4. Preparazione documentazione amministrativa relativa a gare d’appalto;
5. Attività di fatturazione e preventivazione;
6. Inserimento articoli sul portale MePA;
Competenze ed esperienze richieste:
7. Esperienza in ambito amministrativo e, in particolare, su bolle, fatture, preventivi e ordini;
8. Esperienza in ambito gare e relativa documentazione amministrativa;
9. Preferenziale: conoscenza e utilizzo del portale MePA;
10. Buon utilizzo del personal computer;
11. Preferenziale: conoscenza di software gestionali;
12. Ottime capacità di lavoro in team;
13. Iscrizione in corso di validità alle categorie protette L.68/99 ART.1;
Tipo di contratto
14. Orario: full-time;
15. Sede di lavoro: Pescara;
16. Contratto: assunzione diretta iniziale a tempo determinato + rinnovo a tempo indeterminato.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno a sostenere l’inclusività e la diversity, per cui la ricerca è rivolta a uomini e donne