Descrizione del ruolo
Richiediamo un addetto/a e-commerce per una boutique di design e lusso situata nel cuore di Milano.
Responsabilità principali:
* Gestire l'online shop, inclusa la gestione degli ordini con emissione di fattura e documenti per spedizioni.
* Organizzare le spedizioni e tracciare i tracking number.
* Assistere i clienti via e-mail, social e telefono.
* Collaborare con la nostra agenzia esterna per la gestione dei social, indicizzazione su internet, shooting, ecc.
* Gestire ed evasione degli ordini online.
* Assistere da remoto via e-mail.
* Gestire i social media.
* Rapporti con le agenzie che si occupano di indicizzazione su internet.
Requisiti:
* Buon livello di lingua inglese sia scritto che parlato.
* Esperienza nella gestione di uno shop online, preferibilmente con la piattaforma Shopify.
* Esperienza nella gestione di e-commerce e assistenza clienti.
Dettagli del lavoro:
* Livello 4 del commercio.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9-19 con un'ora di pausa.