Sei una persona dinamica e intraprendente?
Ammiriamo le sfide e la tua voglia di imparare.
Synergie S.p.A., filiale di Torino, cerca per conto di un'importante azienda cliente figure da inserire come:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE
Nel nostro team giovane e motivato, occuperai attività di supporto e assistenza ai clienti, fornendo informazioni sui servizi e prodotti offerti. Sarai coinvolto in:
* Fornire informazioni sui nostri servizi e prodotti
* Gestire attività di back office e inserimento dati nel gestionale
* Promuovere servizi e offerte per contribuire all'ottimizzazione delle soluzioni proposte in ambito assicurativo, ecommerce, GDO e bancario
No esperienza pregressa è richiesta ma è preferibile aver svolto attività a contatto con il pubblico.
È necessaria una buona conoscenza dei principali dispositivi informatici (PC e tablet).
I requisiti del profilo sono:
* Problem solving e capacità di gestione delle problematiche
* Eccellenti doti di ascolto e orientamento al cliente
* Motivazione al raggiungimento degli obiettivi e spirito di iniziativa
Cosa offriamo?
Contratto iniziale a tempo determinato, con ottime possibilità di proseguire il rapporto di lavoro.
Orario di lavoro part-time, su turni dal lunedì al sabato, nella fascia oraria 7.00-22.00, con possibilità di ore supplementari.
Ambiente dinamico e in continua evoluzione, con ottime opportunità di crescita professionale.