Azienda del settore energie rinnovabili
Manpower ricerca un Logistic Construction Supervisor per conto di Azienda multinazionale operante nel settore delle energie rinnovabili e avente sede a Sassari.
Responsabilità primarie:
- Coordinamento con i vari uffici per garantire l'esecuzione del progetto e gestione e pianificazione della logistica on e off site.
- Responsabile dell'area di posa e allestimento del flusso di trasporto in entrata e in uscita.
- Responsabile del ricevimento merci in entrata, delle ispezione qualità, dello scarico e del posizionamento e della documentazione di supporto associata come richiesto al fine di rispettare gli obblighi contrattuali.
- Monitoraggio scorte di materiale in cantiere.
- Assicurare la corretta compliance delle procedure.
- Reportistica.
- Training nuove risorse.
- Esperienza in Supply Chian, Logistica, Procurement o Business Management; - Minimo 5 anni di esperienza in un ruolo similare; - Buone capacità comunicative, in grado di comunicare a tutti i livelli e risolvere conflitti di lavoro; - Comprovata esperienza nell'implementazione con successo della logistica di construction projects; - Esperienza dimostrabile nella gestione dei subappaltatori secondo rigorosi parametri di tempo e qualità; - Ottima conoscenza strumenti informatici e dimestichezza con la suite MS Office, incluso MS Project. - Ottimo livello di conoscenza della lingua Inglese. by helplavoro.it