CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo aperto, da sei anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.IL TUO RUOLOCerchiamo un Arxivar Specialist altamente motivato e con 3 anni di esperienza per una nostra società partner, multinazionale leader nella digitalizzazione e innovazione, specializzata in soluzioni di ispezione, tracciabilità e gestione intelligente dei dati per settori altamente regolamentati come Life Science, Food Beverage e cosmetico.Supportarai gli utenti nell’operatività quotidiana e nell’ottimizzazione dei processi aziendali attraverso le piattaforme Arxivar e SharePoint. La risorsa sarà responsabile della gestione, manutenzione e sviluppo delle due piattaforme, garantendo efficienza e continuità operativa..Opportunità di lavoro in modalità ibrida: provincia di Brescia con possibilità di smartworking.LE TUE RESPONSABILITÀ:Fornire supporto tecnico e operativo agli utenti per Arxivar e SharePoint, assicurando un utilizzo efficiente e risolvendo eventuali problematiche.Gestire e configurare flussi documentali, automazioni e processi aziendali su entrambe le piattaforme.Collaborare con i reparti IT e business per identificare le esigenze aziendali e tradurle in soluzioni funzionali.Personalizzare e sviluppare funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza utente e l’efficacia operativa.Monitorare le prestazioni delle piattaforme, identificare e implementare miglioramenti.Garantire la conformità alle normative di sicurezza e protezione dei dati.Redigere documentazione tecnica e guide operative per gli utenti.Formare gli utenti interni sull’utilizzo ottimale delle piattaforme.I TUOI REQUISITI:3 anni di esperienza nella gestione di Arxivar e SharePoint.Conoscenza approfondita di Arxivar (configurazione, sviluppo workflow, gestione documentale).Competenze avanzate in SharePoint (gestione siti, permessi, flussi di lavoro, integrazione con Microsoft 365).Capacità di personalizzazione e sviluppo su entrambe le piattaforme.Problem solving e capacità di analisi.Ottime doti comunicative e capacità di interfacciarsi con utenti di vari livelli.Orientamento al miglioramento continuo e innovazione.Lingue: buona conoscenza della lingua inglese.COSA OFFRIAMO?contratto a tempo indeterminato;strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.THE WORLD NEEDS YOU!AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.