Synergie, filiale di San Bonifacio, è alla ricerca di un/a back office commerciale con focus sia sul mercato italiano sia estero per una rinomata cantina del territorio.
La figura selezionata avrà un ruolo strategico nella gestione delle attività commerciali e logistiche, supportando attivamente il processo di vendita e il coordinamento delle spedizioni.
Principali responsabilità:
* Gestione delle richieste di clienti italiani ed esteri, fornendo supporto commerciale e rispondendo in modo tempestivo alle richieste di preventivo, informazioni sui prodotti e disponibilità.
* Preparazione e invio di offerte commerciali, con monitoraggio dell’intero ciclo dell’ordine, dall’inserimento alla chiusura.
* Coordinamento delle attività logistiche per assicurare una gestione efficiente delle spedizioni, incluse la pianificazione delle consegne, l'organizzazione del trasporto e il monitoraggio delle tempistiche.
* Supporto nelle pratiche doganali e di documentazione necessaria per le spedizioni internazionali, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
E' richiesta esperienza pregressa in un ruolo simile, preferibilmente in ambito commerciale e logistico.
La risorsa deve possedere una buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta.
Se sei una persona proattiva, orientata al cliente e appassionata di attività commerciali e logistiche, candidati all'annuncio!
Luogo di lavoro: Colognola ai Colli (VR).
Orari di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8.00-18.00 con pausa.
Retribuzione flessibile commisurata in base all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004