Aree di Intervento: Gestione della attività operative ecommerce: catalogo prodotto, descrizione del prodotto e contenuti, saldi, controllo inventario Gestione e monitoraggio arrivo e pubblicazione prodotto - Collaborazione continua con i team prodotto e client service Gestione della pubblicazione dei contenuti sul sito Supporto monitoraggio e ottimizzazione KPIs operations in coordinamento con magazzino, customer service e amministrazione (es. resi, customer care, arrivi, ecc.) Organizzazione e gestione del shooting ecommerce Reporting & Analysis dei principali KPI Ecommerce Supporto nelle attività di testing funzionale del sito, bug detection ed evolutive Gestione attività di online merchandising, riassortimento e visual merchandising Benchmarking delle attività dei principali competitors Gestione dei saldi e promozione e la creazione del codice sconto Collaborazione continua con external suppliers per garantire la corretta esecuzione della strategia di business online Profilo/ Competenze ed Esperienza del candidato: Almeno 2 anni di esperienza diretta nell'ambito del eCommerce Almeno 2 anni di esperienza con la piattaforma Shopify Comprensione delle dinamiche di e-commerce operations (logistica, customer care, catalogazione, gestione ordini, integrazioni flussi dati con sistemi gestionali) Conoscenza di Google Analytics, Microsoft Excel e degli altri strumenti di monitoraggio e ottimizzazione dei KPI Attenzione ai dettagli e rispetto delle deadlines Capacità di adattamento e flessibilità operativa Ottima conoscenza della lingua inglese J-18808-Ljbffr