Il / La candidato / a verrà inserito / a nell’area Government ed opererà presso un importante cliente della pubblica amministrazione.
Si occuperà di fornire assistenza su applicativi adoperati in ambito ospedaliero.
Le principali attività saranno:
1. Gestire gli applicativi fornendo assistenza per il loro utilizzo (creazione nuove utenze, risoluzione di problemi inerenti il collegamento con il software)
2. Diagnosticare e risolvere tutte le problematiche che operano a livello software raccogliendo e analizzando le segnalazione degli utenti
3. Fornire supporto di primo livello agli utenti
4. Gestire i rapporti clienti/fornitori, ordini/acquisiti, supporto alle attività amministrative
È prevista formazione sul software utilizzato.
Requisiti minimi:
1. Laurea in discipline tecnico-scientifiche
2. Esperienza nel ruolo
Autorizzo aizoOn Technology Consulting Srl al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE sulla protezione dei dati 2016/679. Per maggiori informazioni leggere le condizioni.
#J-18808-Ljbffr