Generazione Vincente S.p.A., agenzia per il lavoro in possesso della regolare autorizzazione ministeriale, filiale di Muzzana del Turgnano, seleziona per azienda cliente, leader nella progettazione di sistemi e impianti complessi nei settori navale, civile e industriali, un/una PROJECT MANAGER.
La risorsa selezionata, dopo un' adeguata formazione con i colleghi dell'ufficio tecnico, svolgerà in completa autonomia le attività previste dalla mansione; nello specifico si occuperà della progettazione e della realizzazione di disegni in 2D e in 3D di Impianti Navali e Civili nel rispetto delle specifiche fornite dal committente.
Realizzerà, inoltre, i fascicoli relativi ai piani utili al montaggio e lo sviluppo di DCM. Dovrà far fronte alla gestione di eventuali modifiche in corso d'opera e monitorare la commessa al fine di rispettarne le date di consegna e il budget previsto.
Si richiede:
* Ottima conoscenza delle normative del disegno tecnico;
* Conoscenza delle principali lavorazioni meccaniche e dei processi produttivi;
* Conoscenza base della terminologia delle strutture navali;
* Buona padronanza dei software di disegno Autodesk AutoCAD e MICROSTATION;
* Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point).
Completano il profilo buone capacità organizzative, di lavoro in team e buone capacità analitiche e di problem solving.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto e stabile in azienda.
La RAL sarà commisurata alla seniority del candidato.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: Pavia di Udine (UD)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)
I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679