Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA UN LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. Una realtà che fa dei valori di Cura, Passione, Collaborazione, Responsabilità, Apprendimento Continuo e Sostenibilità i suoi pillar. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Oggi, in un’ottica di potenziamento del team che si occupa della gestione amministrativa delle aziende corporate, Gi Group è alla ricerca di una figura di:
CORPORATE CONTRACT ADMINISTRATION SPECIALIST
Scopo di ruolo:
La persona inserita nel team, avrà la responsabilità di seguire il pacchetto clienti che le sarà assegnato con particolare focus sull’analisi costo del lavoro.
Descrizione attività:
* Supportare l’owner sales del cliente nella stesura dell’offerta commerciale, predisponendo il preventivo, l’offerta e l’accordo commerciale.
* Fornire la consulenza al cliente su tematiche normative e gestire gli eventi critici confrontandosi con ufficio legale e con la Referente Amministrativa locale (es. provvedimenti disciplinari, apertura cassa integrazione, etc).
* Verificare il modulo rischi del cliente e supportare i commerciali nelle attività di analisi documentale del cliente.
* Predisporre le offerte per la partecipazione a gare nazionali e internazionali nel rispetto del CCNL di riferimento.
* Gestire il processo di fatturazione nel rispetto della policy indicata nell’accordo commerciale; svolgere attività di recupero crediti.
* Elaborare la reportistica richiesta, controllare il margine rispetto alle caratteristiche del cliente e alle policy aziendali e verificare l’adeguamento delle tariffe per rinnovi CCNL.
* Supportare la rete nel rispettare le condizioni stabilite sul cliente.
Competenze tecniche professionali richieste:
1. Ottima conoscenza di Excel.
2. Capacità di analisi, precisione e organizzazione del lavoro sono elementi fondamentali per ricoprire il ruolo.
3. La capacità di problem solving e di comunicazione efficace ne completano il profilo.
4. Esperienza pregressa in ambito amministrativo e gestionale di clienti complessi.