Il nostro Team di Corporate Transaction Services - Due Diligence è alla ricerca di profili con 3-4 anni di esperienza pregressa con particolare focus in diritto del lavoro e societario/contrattualistica, per rinforzare un Team in continua espansione.
Richiesta
Noi siamo beLab, l'Alternative Legal Service Provider di BonelliErede, che sta ampliando il suo Team. Cerchiamo di ingaggiare nuovi membri con esperienza nella gestione delle attività di M&A due diligence.
Descrizione del ruolo
Il Team di Transaction Services è responsabile della gestione delle attività di M&A due diligence di beLab e Bonelli Erede. Lavorerai in un contesto consulenziale ad alto valore aggiunto, moderno e innovativo, dove la flessibilità e la tecnologia sono al centro del progetto.
Compiti e responsabilità
1. Svolgere attività di analisi dei profili giuridici di rischio relativi alla documentazione assegnata.
2. Redigere reportistica di due diligence, in italiano o in inglese, a supporto delle analisi del cliente nel contesto della singola operazione di M&A.
3. Gestire la predisposizione di report di due diligence coordinando le attività di un team di professionisti, e relazionarsi con il cliente, controparte e con i professionisti di BonelliErede.
Requisiti professionali
* Laurea in Giurisprudenza conseguita in tempi ordinari con ottima votazione (almeno 105/110).
* Eccellente conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office 365.
* Spiccate capacità di lavoro in team e flessibilità.
* Volontà di intraprendere un percorso di carriera innovativo in linea con l'evoluzione del mercato dei servizi legali e differente dalla tradizionale carriera in studio legale.
L'inquadramento e la retribuzione
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettivo livello di esperienza maturata nel settore.
Il nostro iter di selezione
1. Invio del CV cliccando sul pulsante