La filiale Adecco di Crema è alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A Back office commerciale inserimento ordini per conto di una prestigiosa multinazionale del settore alimentare con sede a Ripalta Cremasca.La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:• Diploma di scuola secondaria e/o Laurea• Inglese - livello B2• Conoscenza dei pacchetti Office• Capacità di cogliere opportunità e motivazione• Attitudine alla risoluzione dei problemi• Competenze interpersonali e organizzative• Capacità organizzativa e gestione delle prioritàSi offre inserimento finalizzato all'assunzione.La figura lavorerà all'interno di un team di lavoro dinamico e collaborativo, è richiesta una disponibilità full-time dal lunedì al venerdì.La retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata dal candidato.Responsabilità:Il candidato sarà responsabile della gestione degli ordini in termini di inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo degli ordini dall'arrivo fino alla destinazione e risoluzione dei problemi quando necessario, svolgendo anche attività amministrative correlate.Data inizio prevista: 15/03/2025Categoria Professionale: Commerciale / VenditaCittà: Ripalta Cremasca (Cremona)Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello BuonoPatenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).