Azienda
Azienda italiana rinomata nel settore della moda di lusso, con sede a Trani.
Offerta
Responsabilità:
* Gestire, supervisionare e organizzare il lavoro del personale all'interno del punto vendita.
* Implementare il CRM dello store e intraprendere azioni di public relations con i top clients.
* Pianificare, organizzare e supervisionare eventi esclusivi per promuovere il brand e fidelizzare la clientela.
* Garantire un eccellente servizio assicurando alti livelli di soddisfazione della clientela.
* Garantire il visual interno ed esterno allo store attraverso la corretta esposizione del prodotto.
* Monitorare gli obiettivi commerciali per garantirne il raggiungimento.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
* Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, preferibilmente nel settore della moda di lusso.
* Comprovata capacità di gestire relazioni con clienti ed esperienza nella pianificazione di eventi di alto livello.
* Profonda comprensione delle dinamiche del mercato del lusso e delle aspettative della clientela.
* Attitudine al servizio e capacità di garantire un'esperienza esclusiva e personalizzata.
* Eccellenti capacità di leadership e gestione di team.
* Eccellenti capacità organizzative e di problem solving.
* Ottima conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
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