Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di BRINDISI cerchiamo per azienda cliente operante in ambito CONTACT CENTER:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
* Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
* Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
* Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio;
* Attività di up selling e gestione consulenziale per conto di committente in ambito multiutility.
Hai queste competenze e caratteristiche?
* Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
* Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
* Familiarità con strumenti informatici di base.
È previsto percorso di formazione di 2 settimane da svolgere da remoto.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
Part time 24 h (con disponibilità ad effettuare ore supplementari) con fascia oraria: 24 h settimanali su turni a rotazione dal lun-domenica 08:00-22:00
Offerta Contrattuale:
Inserimento tramite contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroghe successive, ccnl Telecomunicazioni, livello II.
Luogo di lavoro:
San Pietro Vernotico
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr