Italia/Pordenone, Italy
VDA Telkonet Group è un'azienda leader nello sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative per il settore Hospitality & Building Automation. Con una forte presenza internazionale, ci distinguiamo per l’eccellenza dei nostri prodotti e per il costante impegno nell’innovazione e nella soddisfazione del cliente.
Cerchiamo un/a Customer Care Specialist che avrà un ruolo centrale nella gestione dell’order management per tutte le linee di prodotto e servizio, sia in Italia che all’estero.
Responsabilità principali
* Gestione completa degli ordini, dall’inserimento in CRM/ERP alla spedizione, monitorando ogni fase del processo.
* Coordinamento con Project Management per l'avvio delle commesse e con il Sales Team per identificare opportunità di upselling e upgrade.
* Essere il punto di riferimento per il cliente, fornendo aggiornamenti costanti sullo stato dell’ordine e garantendo un’assistenza tempestiva.
* Collaborazione con Supply Chain per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna.
* Supporto nello sviluppo delle strategie di gestione dell’ordine e nel miglioramento continuo dei processi.
* Produzione di reportistica aziendale per il monitoraggio degli ordini e delle performance del servizio.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli simili (Customer Care, Order Management, Sales Support).
* Ottima conoscenza della lingua inglese - C1 (fluente scritto e parlato); la conoscenza di una seconda lingua straniera è un plus.
* Competenze informatiche: dimestichezza con CRM, ERP e pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint).
* Soft skills: problem solving, gestione delle relazioni commerciali, teamwork, orientamento al cliente e proattività.
* Conoscenza dei flussi e processi di gestione degli ordini e delle leve economiche di budgeting & forecasting.
Cosa offriamo
* Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
* Opportunità di crescita e sviluppo professionale.
* Un team collaborativo e orientato al cliente.
Sede: Pordenone – HQ VDA Group
Lingue richieste: Inglese fluente, seconda lingua straniera preferibile
Se sei una persona dinamica, orientata al problem solving e con una forte attitudine alla relazione con il cliente, invia la tua candidatura!
#J-18808-Ljbffr