Dopo adeguato periodo di formazione, la persona inserita in Eurocar Italia Srl all’interno dell’Ufficio IT della filiale di Udine, seguirà ad ampio spettro le attività in ambito di assistenza informatica, con supporto diretto ai colleghi presenti all’interno delle sedi di Udine, Trieste, Gorizia e Gemona, interfacciandosi con le funzioni IT a livello di Gruppo e agendo in conformità con le linee guida di Casa Madre.
In particolare, la risorsa si occuperà delle attività tipiche del Junior IT Specialist & Helpdesk, quali:
Garantire supporto tecnico agli utenti per configurazione e utilizzo dei dispositivi hardware e software;
Gestione postazioni di lavoro;
Configurazione e manutenzione PC aziendali;
Gestione telefonia.
Il/la candidato/a ideale è una persona dinamica che soddisfa i seguenti requisiti:
Diploma o Laurea Triennale in Discipline Informatiche;
Buona conoscenza dei sistemi operativi, Client - Server Windows;
Può costituire titolo preferenziale:
Pregressa esperienza nella mansione;
Conoscenza della lingua inglese
Completano il profilo:
Orientamento all’ascolto;
Buone doti organizzative;
Problem solving e gestione del tempo;
Orientamento al risultato;
L'inserimento è considerato in un piano di sviluppo organizzativo stabile.
Inquadramento e retribuzione da definirsi in sede di colloquio in rapporto all'esperienza e al profilo del candidato.
QUANDO MOTORE E PASSIONE BATTONO ALLO STESSO RITMO
Scopri di più sul Gruppo Eurocar Italia, seguici su LinkedIn!
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.