L’ATTIVITA’ prevede che la risorsa selezionata sia responsabile dello sviluppo e dell'attuazione delle strategie commerciali e di prodotto stabilite dall'azienda assicurandosi che il proprio team rispetti tutte le linee guida e i processi operativi del punto vendita, sempre in linea con la strategia dell'azienda e, nello specifico, si occupi di:
* Analisi ed interpretazione dei report sulle vendite (Power BI) condividendoli con il team;
* Gestione turnistica personale e coordinamento dello stesso, selezione e sviluppo di nuovi talenti;
* Gestione operativa del punto vendita, con attenzione alla massima qualità del servizio offerto alla clientela;
* Coordinamento e motivazione del team di vendita, favorendo lo sviluppo delle competenze e il raggiungimento degli obiettivi;
* Monitoraggio delle performance di vendita e definizione di strategie per migliorare i risultati commerciali;
* Supervisione dell'allestimento del negozio in linea con le direttive aziendali e le tendenze di mercato;
* Gestione del magazzino e del riassortimento della merce, garantendo l’efficienza delle operazioni logistiche;
* Analisi dei KPI e reportistica per la direzione;
* Garantire un'esperienza d’acquisto esclusiva, curando ogni dettaglio del servizio al cliente.