FILIALE: OLBIA
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.
RICERCA
per azienda cliente leader nel Customer Management Outsourcing
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
Il candidato, opportunamente formato su specifica commessa sarà dedicato ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti. Nello specifico, si occuperà di:
- Assistenza tecnica
- Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
- Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
- Gestione di ticket e chiusura degli stessi
Previsto Corso Forma.Temp selettivo che si svolgerà in presenza. Per la frequenza al corso, è previsto un rimborso. Il programma verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
Le skills richieste sono:
problem solving e team work
abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
buone capacità relazionali e comunicative
buona capacità di gestione dello stress/tempo
forte orientamento al cliente
Cosa ti proponiamo:
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di svolgere ore supplementari. Turni diurni all'interno della fascia oraria 08-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi.
Luogo di lavoro: Olbia (in presenza)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati