**Descrizione del ruolo**
Nostro partner De Nora, multinazionale leader nel settore elettrochimico e nelle tecnologie sostenibili per la Green Economy, stiamo cercando un/una Specialista HR Amministrazione.
La risorsa ricercata avrà un'esperienza almeno triennale nel campo dell'amministrazione HR e sarà responsabile della gestione delle problematiche relative agli aspetti amministrativi riguardanti tutti i dipendenti.
Le principali responsabilità sono:
* Gestione pratiche di assunzione: predisposizione e formalizzazione dei contratti, raccolta documenti.
* Predisposizione accordi non concorrenziali in collaborazione con uno studio esterno.
* Amministrazione e supporto a dirigenti (es. Fasi, Previndai, CDI Check, mod. 059).
* Predisposizione lettere ai dipendenti (es. Salary review, part-time/full-time, proroga contratti a termine, trasformazione TI, bonus SCP, premi attività brevettuale).
* Utilizzo My Governance per invio comunicazioni e documenti.
* Gestione abbonamenti annuali in convenzione ATM e Trenord.
* Gestione polizze assicurative per coperture quadri e dirigenti, report per AFC, contatti e accesso sito broker assicurativo.
* Gestione parco auto aziendale di servizio e in assegnazione a dirigenti.
* Forecast e budget per polizze assicurative, parco auto, abbonamenti in convenzione ATM e Trenord, CDI check.
* Accesso piattaforme Taxi per verifica fatture.
* Supporto DPO per privacy.
I principali requisiti sono:
* Diploma di Scuola superiore ad indirizzo amministrativo/economico-tecnico.
* Esperienza di almeno 3 anni.
* Buona conoscenza di MS Office.
* Buone capacità analitiche, organizzative e di gestione delle priorità.
* Riservatezza.
* Buone doti relazionali.
* Conoscenza della lingua Inglese.
* La conoscenza di Success Factors e SAP è un plus.
Sede di lavoro: Milano.