Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca un Tecnico di rete
La risorsa si occuperà dell'apertura ticker e gestione della coda in ingresso delle segnalazioni di incident tramite software di tracciamento ticket.
Dovrà inoltre occuparsi della segnalazione di eventuali problemi e dovrà proporre tempestivamente soluzioni.
Per questo ruolo, stiamo alla ricerca di candidati con i seguenti requisiti:
* Familiarità con i sistemi Windows e conoscenza dei relativi software
* Buona dimestichezza con Microsoft 365 e sistemi mobile Android e Apple
* Familiarità nell'utilizzo di software di Controllo Remoto
* Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni come tecnico help desk
* Diploma di scuola superiore
* Appartenenza alle categorie protette L.68/99
Si offre una paga annua stimata di circa € 45.000 - € 55.000 a seconda dell'esperienza e delle competenze del candidato.
Sede di lavoro: Milano.
I candidati interessati potranno accedere all'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679 per ulteriori informazioni.