Nostro obiettivo è quello di creare un progetto di startup Agtech innovativo e sostenibile che rivoluzioni l'industria agricola.
Per raggiungere questo obiettivo, ci stiamo cercando un Co-Fondatore Agronomo con una grande passione per le tecniche di coltivazione fuori suolo (idroponica, acquaponica, aeroponica). Questa persona dovrebbe essere in grado di diventare una parte fondamentale del nostro team sin dalle prime fasi. Requisiti essenziali:
· Laureato in Scienze Agrarie o affini con conoscenza della botanica, cicli colturali e tecniche di coltivazione fuori suolo. · Conoscenza della chimica dell'acqua, soluzioni nutritive, biologia e patologia vegetale. · Residenza in Italia (Puglia preferenziale) · Mente estremamente elastica · Visione a lungo termine · 100% Problem Solver · Inglese fluente
La tua missione sarà quella di contribuire alla gestione operativa di un Proof of Concept (prototipo già esistente ed operativo in greenhouse), e successivamente portare il progetto su scala industriale/commerciale. Sarà importante lavorare sia nella fase di progettazione/pianificazione che in fase di gestione operativa del prototipo. Essere disponibile a possibili trasferte e call con il team.