Siamo alla ricerca di un impiegato part-time che ricopra il ruolo di cassiere in un supermercato situato a Castello di Brianza, in provincia di Lecco. La posizione prevede un contratto a termine con la possibilità di essere trasformato in tempo indeterminato dopo l'iniziale periodo di prova.
L'orario sarà di 24 ore settimanali, distribuite da lunedì a domenica, e richiede una certa flessibilità nell'organizzazione del lavoro.
La conoscenza delle basi della gestione cassa e la capacità di lavorare in team sono requisiti essenziali per questo ruolo.
Inoltre, si preferisce avere una minima esperienza nella mansione o aver già lavorato presso un negozio o un supermercato, poiché ciò renderà più facile l'integrazione nel team e la gestione degli aspetti quotidiani del lavoro.
Il candidato ideale avrà la responsabilità di gestire la cassa del supermercato, garantendo la corretta registrazione delle transazioni e la gestione del denaro in modo accurato.
Eseguiamo stimoli salariali tra i €850-1.050 netti al mese circa
Sarà inoltre importante mantenere un atteggiamento cortese e disponibile nei confronti dei clienti, offrendo un servizio di qualità e contribuendo alla soddisfazione dei nostri clienti.
Il nostro cliente fa parte del settore della grande distribuzione organizzata e offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico.
Se sei una persona motivata, con una buona predisposizione al contatto con il pubblico e desideri entrare a far parte di un team dinamico, ti invitiamo a presentare la tua candidatura.
Tieni presente che il salario è compreso fra € 850 - 1.050 netti al mese circa ed è soggetto a variazioni a seconda dell'esperienza e delle competenze acquisite durante la mansione
Competenze:
Altro - Vendita Diretta
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio