EOS Solutions, leader italiano delle soluzioni Microsoft Dynamics, ricerca per la propria sede di Lecce una o un Jr. Application Consultant Help Desk.
La o il candidato/a prescelt* opererà all’interno del reparto Customer Service ed effettuerà attività di consulenza e supporto applicativo erogato in modalità remota presso l’ufficio EOS di Lecce, lavorando assieme alle altre risorse del team allo scopo di fornire al cliente un servizio di assistenza strutturato e basato su Service Level Agreement.
Nello specifico, la o il Candidato/a prescelt*, dopo un periodo strutturato di formazione e affiancamento si occuperà di:
1. Gestire le richieste di supporto applicativo attraverso il sistema di ticketing risolvendole direttamente o gestendo collaborativamente l’escalation verso altri membri del team.
2. Collaborare con il Cliente recependone le esigenze di processo che tradurrà in requisiti funzionali.
3. Facilitare il processo decisionale del cliente e sviluppare i documenti di progettazione funzionale che guidano gli sviluppi effettuati dal team di development del reparto.
4. Agire in prima persona nella configurazione applicativa per raggiungere i requisiti di business richiesti, nel rilascio della soluzione e nel training ai key user.
5. Coordinare le comunicazioni al cliente relative alle richieste di assistenza assegnate.
Competenze ed esperienze desiderate:
1. Laurea in economia o ingegneria gestionale.
2. Gradita esperienza minima su moduli finance ERP di Microsoft o altri gestionali e/o competenza nelle aree applicative di Amministrazione e Finanza.
3. Gradita conoscenza delle aree applicative del Ciclo attivo, Ciclo Passivo e Magazzino.
4. Ottime capacità di comunicazione, gestione del tempo e proattività.
5. Mentalità service-oriented, attitudine al lavoro in team strutturati, capacità di pianificazione delle attività e problem solving.
6. Buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Lecce
#J-18808-Ljbffr