Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
Per Azienda operante storicamente nella grande distribuzione dolciaria
ADDETTO/ADETTA CUSTOMER SERVICE
La risorsa verrà inserita nel team di Customer service e si occuperà di:
* Gestione delle richieste di assistenza e supporto dei clienti tramite telefono, e-mail e chat
* Ricezione e gestione degli ordini da parte dei clienti
* Gestione delle anagrafiche clienti e articoli
* Gestione ddt
* Risoluzione dei problemi e delle segnalazioni dei clienti in modo rapido ed efficiente
* Collaborazione con altri dipartimenti per risolvere problematiche complesse e migliorare i processi interni
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel ruolo di Customer Service/Back Office Commerciale
* Diploma di maturità
* Conoscenza del pacchetto MS Office – in particolar modo di Excel
* Flessibilità
* Precisione e problem solving
* Team working
* Automunito
Competenze Trasversali
* Buone doti comunicative
* Team Work
* Organizzazione
* Orientamento al risultato
* Proattività
Offerta Contrattuale
Si offre contratto in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroghe a scopo assuntivo.
Inserimento al 6 ° livello del CCNL Alimentari Industria
Orario full time dal lunedì al sabato su turni: 5-13.30 // 6.30-15 // 7.30-16
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr