La figura risponderà direttamente al Project manager di Commessa. Responsabilità: Gestire le maestranze dirette e subappaltatori, garantendo il corretto avanzamento delle lavorazioni; Gestione del contratto, coordinando e pianificando l’intera esecuzione della commessa garantendo il rispetto di tempi, costi e qualità ; Pianificazione dei lavori ; Budget & Cost Control ; Verifica della corretta documentazione predisposta; Predisporre e monitorare il Budget di commessa, Computi Metrici e Cronoprogrammi, supervisionando l’attività di cost control ; Predisporre il piano di approvvigionamento e interfacciarsi con i fornitori; Coordinarsi con Committente, Direzione Lavori e Progettisti per la risoluzione di eventuali criticità; Verificare mensilmente gli Stati Avanzamento Lavori (SAL) attivi e passivi in cooperazione con il responsabile contabilità Interfacciarsi con enti esterni per la risoluzione di interferenze ; Pianificare e monitorare l’andamento dei lavori in collaborazione con eventuali capicantiere e/o responsabili delle imprese subappaltatrici e provvedere alla gestione della/e commesse affidategli; Verificare costantemente la conformità delle opere rispetto a progetto, contratto e capitolato; Curare i Rapporti con i fornitori e Subappaltatori gestire le RDO e redigere o verificare i confronti offerte in cooperazione con l'assistente di cantiere; Monitorare il rispetto delle normative sulla sicurezza e predisporre la relativa documentazione; Gestire e ottimizzare la logistica di cantiere. Gestione delle polizze richieste. Requisiti: Diploma di Geometra e/o Laurea Esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cantieri complessi di lavori pubblici Esperienza in lavori di adeguamento sismico Si Offre contratto a Tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.