Descrizione del Lavoro
Nostro cliente, una prestigiosa società internazionale nel settore dei servizi, cerca un Purchase Controller per il proprio team di finanza.
Compiti Principali
* Supervisionare il processo d'acquisto e gestire le relazioni con i fornitori;
* Supportare la preparazione e la gestione degli ordini d'acquisto;
* Redigere e aggiornare l'elenco fornitori e forniture;
* Pianificare e gestire il budget annuale dei costi e i forecast periodici;
* Supportare la chiusura contabile mensile e fornire analisi finanziarie dettagliate;
* Coordinare iniziative di riduzione dei costi e controllo del budget;
* Elaborare e condividere report KPI periodici e analisi P&L;
* Collaborare con il Treasury per la gestione della liquidità;
* Supportare il CFO nell'analisi dei bilanci e nella chiusura del bilancio.
Requisiti
* Laurea in Economia, Finanza o discipline affini;
* Esperienza consolidata nel ruolo, maturata in contesti aziendali strutturati e internazionali, preferibilmente nel settore dei servizi o della consulenza;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office);
* Approccio proattivo al problem solving, riservatezza e flessibilità;
* Elevati standard di integrità, affidabilità e orientamento ai risultati;
* Ottime capacità relazionali e attitudine alla collaborazione in team.