Il candidato si occuperà di geologia con particolare focus verso i temi ambientali. I settori di attività riguarderanno: caratterizzazione e MISP/Bonifiche di siti contaminati, analisi di rischio, modelli di diffusione degli inquinanti nelle acque di falda e nei terreni, modellazione idraulica, procedure autorizzative di carattere ambientale.
Responsabilità
Responsabile settore geologia. Redazione di relazioni geologiche ed ambientali nell'ambito della V.I.A., V.INC.A., Autorizzazione Paesaggistica, richiesta di nulla osta per vincolo idrogeologico, indagini ambientali, piani di caratterizzazione, modellazione idraulica. Partecipazione a conferenze dei servizi per l'approvazione di progetti complessi sottoposti a procedure autorizzative ambientali e paesaggistiche.
Qualifiche
Laurea magistrale in geologia, abilitazione alla professione. Ottima conoscenza, oltre che dell'ambito geologico, di quello ambientale e delle relative autorizzazioni e procedure. Inoltre padronanza dei principali software di modellazione idraulica, come HEC-RAS e/o similari, dei sistemi informativi geografici, software GIS.
SI OFFRE
Inquadramento a Tempo Indeterminato con livello commisurato all'esperienza del candidato oppure collaborazione professionale full time; RAL sopra i range di mercato in relazione all'effettivo valore che il/la candidato/a apporterà ai progetti aziendali; Retribuzione variabile in relazione ad obiettivi aggiuntivi da concordare con la Direzione; Welfare; Ticket Restaurant; Possibilità di Smart Working.
#J-18808-Ljbffr