Risorse Umane - Filiale di Trieste
Noi cerchiamo una persona competente per aiutarci a potenziare la nostra filiale in Trieste.
Descrizione del Ruolo
L'incaricato si occuperà di facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro, operando in tutti gli aspetti relativi alla fornitura di servizi HR. Le sue responsabilità saranno:
* Front Office: accoglienza e primo colloquio con i candidati;
* Attività di ricerca e selezione del personale: pubblicazione annunci, screening CV, colloqui di selezione, presentazione dei candidati alle aziende clienti;
* Attività di consulenza: analisi del fabbisogno, gestione e fidelizzazione del cliente acquisito.
Requisiti
Per svolgere questo ruolo, ci serve qualcuno con:
* Pregressa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico, ad esempio in contesti di retail, ristorazione, servizi alla persona o affini;
* Ottimi attitudini commerciali e relazionali;
* Forte orientamento al risultato;
* Spiccate capacità di team building, problem-solving e multitasking;
* Conoscenza del tessuto economico locale.
Benefici
Noi offriamo:
* Formazione continua e crescita professionale in un ambiente dinamico;
* Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.
Il contratto sarà a tempo pieno, dal lunedì al venerdì. È richiesta la residenza nella zona di riferimento dell'annuncio.