Per azienda di servizi/telecomunicazioni, Adecco seleziona operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica. Requisiti indispensabili: - diploma di Scuola Superiore - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - alta velocità di videoscrittura - rapida capacità di adattamento a nuovi strumenti /software di lavoro - preferibile esperienza pregressa di customer care - ottima gestione KPI qualitativi - essere automuniti Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi). Richiesta ampia flessibilità oraria. L'attività lavorativa è infatti organizzata su turni nella fascia oraria 06:00/24:00 Il contratto di lavoro sarà a 20 ore settimanali (4 ore giornaliere, 5 giorni settimanali) con possibilità di svolgere ore supplementari, se richiesto, anche fino a ulteriori 20 ore settimanali. Richiesta disponibilità per lavorare sia in sede che da remoto, in base alle esigenze aziendali. Prevista formazione, con indennità di frequenza, di circa 2 settimane. Disponibilità a lavorare sin da subito. Sede dell'azienda: Taranto Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Totale disponibilità Patente: B Mezzo di trasporto: Auto, J-18808-Ljbffr