Azienda operante nei servizi di assistenza ricerca una figura da integrare del proprio organico come addetto/a al call center. La risorsa si occuperà: della gestione dei contatti con i clienti per le problematiche tecniche presso le aziende clienti dellinterfaccia con i tecnici per la pianificazione e presa appuntamenti degli interventi risolutivi. Sono gradite: buone capacità di relazione e comunicazione con il pubblico, attenzione al cliente, capacità organizzative, problem solving con minima esperienza come customer care, diploma di maturità, saranno valutati anche candidati/e alla prima esperienza lavorativa. Si offre: contratto full-time a tempo determinato. Benefit: buoni pasto. Al fine di completare la candidatura allegare cv. Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: Forlì Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Retribuzione: EUR 1200 - EUR 1600 ***---***https://careers.2dtch.com/job/view-job.php?id=25342&job-title=addetto-a-centralino-call-center&location=italy-emilia-romagna-forlì§or=studi-professionali-e-di-consulenza&role=centralino-segretariato-servizi-generali&company-name=human-job-talent&language=it